giovedì 8 dicembre 2011

è arrivata Sofia, ormai 10 giorni fa, ma il dolore per Romeo non è attenuato.
non passerà mai il vuoto che ha lasciato, non si può spiegare a parole o con un post.
mi manca una parte di cuore, che è quella legata ai sogni, ai desideri, alla speranza...
la speranza di avere anch'io un nucleo, di sentirmi parte di qualcosa.
Sofia è dolce, attaccata in maniera morbosa, sempre in braccio ed ha il suo bel
caratterino la piccola.
arriva da un allevamento sequestrato ed ha fame di tutto
amore, attenzioni, cibo, calore
siamo uguali io e lei
e mi ha riconosciuto immediatamente

3 commenti:

  1. allora...rifacciamo..è la terza volta che provo di postare il mio commento...ce la posso fare...
    Bellina, bellina bellina
    Cris

    RispondiElimina
  2. bellissima la frase

    "siamo uguali e ci siamo riconosciute".

    RispondiElimina
  3. Mi associo al commento di Kikki, quando due si riconoscono è sempre l'inizio di qualcosa di magnifico :) Ti abbraccio forte!!

    RispondiElimina