mercoledì 28 dicembre 2011

3 giugno 2008

RACCONTI DI MARE E NON

Tante cose sono successe questo fine settimana.
Sabato giornata per lo più tranquilla, in spiaggia stesa al sole fino a sera. Giretto in bici a Marina per l'happy hour con la mia amica/fidanzata, birretta girovagando tra diversi bagni, qualche commento sul decadimento dello spirito con cui erano nate le feste in spiaggia di Marina e poi a casa. Cena, due chiacchere e a nanna.
Domenica ci si sveglia con già nell'aria l'agitazione da partita. Il Bologna si gioca la serie A con il Pisa alle 15. Aggiornamenti con l'amica mignon che dalle 7 vende magliette e varie per un mini fans club. Ladykiller invece ci raggiunge con i suoi figli ed in più il figlio grande della mignon. Ore 13 dramma la bagno Perla. i due ragazzi grandi sono scivolati sugli scogli, il figlio della mignon riporta varie escoriazioni e un taglio abbastanza importante sotto la pianta del piede destro. Panico. Ci dicono di chiamare il 118, ma, constatato che ce lo porterebbero in ospedale, decidiamo di provare a medicarlo noi ed eventualmente rivolgerci nel pomeriggio alla guardia medica. Parte quindi la bici della sottoscritta alla volta del Conad aperto per il kit di sopravvivenza : due taniche di acqua ossigenata, metri e metri di cerotto, calzetto salva piede contro l'introsione della sabbia nella ferita. Torno al bagno a sirene spiegate e mi accingo alla medicazione tra contorsioni e minaccie del ferito di rappresaglie contro la mia delicata personcina. Ore 14.45 riusciamo ad ordinare le piade, che stavo svenendo, dopo avere aggiornato in tempo reale la mignon, a quel punto già allo stadio con il figlio piccolo, detto Attila il flagello di Dio. Tutto procede più o meno tranquillamente. Alla sera tutti in pizzeria, ci ha raggiunto anche Mariaussi con fidanzato. Nota di colore: cosa fanno 13 scatenati con magliette, cappelli e bandiere del Bologna in una pizzeria napoletana?
FESTEGGIANO LA SERIE A!!!!!!!!!
Ora, che il Bologna sia tornato in seria A è una gran cosa.
Ma la cosa più bella è vedere mia nipote che si stima da matti con la maglietta rossa con la scritta I LOVE BOLOGNA al tavolo con tutti i suoi uomini, che altri non sono che i figli di Ladykiller e della mignon (o Bilady) .
Lunedì ho preso ferie dalla compagnia fino a mezzogiorno, dovevo comprare il regalo alla mia amica/fidanzata che oggi compie gli anni e volevo farle una sorpresa, perfettamente riuscita direi. Per fortuna non è successo null'altro.....fino a ieri sera.... ;O)))
Ma questo è un altro post...forse...ma anche no!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento