mercoledì 28 dicembre 2011

28 aprile 2008

Un weekend al maree-eee!!!

come promesso pubblico la cronaca di Lady Killer, al più presto le foto spero. 
Ebbene sì!
La stagione marittima ha avuto il via!
Un gruppetto di "giovani" mamme/zie si è recato il quel del mare!
Che mare è perché così è indicato sulla cartina, ma che si potrebbe persino scambiare per una pozzanghera...
Ma non parliamo di luoghi, ma di persone, che animavano e in alcuni casi, latitavano, dal fantastico stabilimento Perla, dove per tre giorni l’imperativo è stato “happy hour della pizza”.
La compagnia era ben assortita: c’erano tre mamme, un papà, una zia, quattro figli maschi e una figlia femmina.
Di rincalzo, una pseudo-zia con il neo pseudo-fidanzato.
Il tutto ha avuto inizio venerdì pomeriggio, dopo un giro turistico dell’entroterra ravennate per evitare il traffico autostradale. Dopo qualche giro dell’oca, siamo finalmente giunte a destinazione, tempo splendido, località tranquilla e rilassante, bell’appartamento ma padrona di casa sorda e un po’ invadente.
Dopo la classica prassi del “scarica le borse”, ci siamo fiondate in spiaggia, dove è cominciato il vero (???) relax!
Le mamme/zie intente all’happy hour della birra, quello della pizza era solo al sabato, i figli maschi intenti al “Mamma, mi dai 5 euro”, mentre la dolcissima piccola e il papà si sollazzavano sull’altalena.
Nell’oretta di birra, siamo riuscite a sconvolgere lo pseudo-fidanzato, che, millantando un improvviso impegno, è riuscito a dileguarsi con la pseudo-zia, con totale rammarico di lei, peraltro, che si era già calata nella session di chiacchiere.
Serata loffia, tutti a letto, anche se a soli 3 km inauguravano tutti i locali da ballo e da sballo!!!
La giornata di sabato è stata una full-immersion di brandine, teli, sole, creme, caffè, piadine, “dammi 5 euro” e, come potevano mancare, pettegolezzi!
Confessioni su confessioni, lati oscuri svelati e manie analizzate.
Il pomeriggio è stato vissuto in maniera molto vigile dalla Zorra e da me, perché eravamo in attesa di un misterioso essere, il quale, essendo avvolto dal suo misterioso alone, misteriosamente ci ha dato buca!
Nell’attesa, comunque, siamo riusciti tutti quanti a gustarci il tanto mitizzato “happy hour della pizza”!!!
Di nuovo serata spenta, perché un po’ abbacchiate dal sole, un po’ in rilassatezza, ci siamo dette “Ciao, a più tardi” e il più tardi era domenica mattina... Anche se io mi son “divertita” per più di un’ora alla sala giochi e ho speso più di un weekend a Nizza…
Domenica di nuovo spiaggia, con della gran calma, visto che erano quasi le undici e dopo pranzo, a casa, per evitare la massa di rientro, cosa che a me e alla mia amica è riuscita, mentre, stamane, ho avuto notizie della Zorra, che, partendo verso sera e sapendo dell’A14 murata, ha pensato bene di rifarsi il percorso campagnolo, visitando tutta la provincia ravennate.
Bilancio complessivo: belle giornate, splendida compagnia, ma il prossimo weekend i figli li lascio a casa!!!

Ladykillerz

Nessun commento:

Posta un commento