mercoledì 28 dicembre 2011

26 marzo 2008....

Che fatica....

...ogni volta che parlo di te, tu fai parte o non parte di me...

sono 2 anni e mezzo che non lo vedo, non lo sento, non voglio sapere nulla di lui, ma è ancora lì...dentro il mio cuore, dentro alla mia anima, dentro ogni fibra di me...

ho eliminato dalla mia vita tutto ciò che ruotava intorno a lui, amici compresi.
poi basta un attimo e paf...

venerdì avevo una strana inquietudine dentro, quella strana sensazione che mi prende e mi blocca lo stomaco...ho rivisto i suoi amici che erano anche i miei, anzi io l'ho conosciuto tramite loro...è stato bello rivederli, ma si è scatenata una ridda di emozioni e di ricordi che non mi hanno fatto dormire per tre notti, con il cellulare sempre in mano ad aspettare qualcosa...

quello che mi ha fregato è stato guardarlo negli occhi la prima volta, gli occhi più belli, ma più tristi che io abbia mai visto, conoscerlo e frequentarlo da amico, con un'intesa immediata su tutto, proprio tutto...

poi qualcosa è cambiato per lui nei miei confronti, senza nemmeno che me ne accorgessi. ho chiara la prima volta che me l'hanno detto, è stata la ragazza che lui vedeva in quel momento ed io  manco l'ho presa in considerazione. quando hanno smesso di vedersi loro due, lui continuava a cercare me, telefonare a me, venire al cinema con me, venire al mare con me...che belli quei venerdì sera che veniva a prendermi e partivamo io e lui per raggiungere il mare...io con lui e solo con lui sono stata me stessa in tutto e per tutto.

abbiamo saltato il fosso dell'amicizia siamo passati oltre, un venerdì notte..al mare...da lì è incominciato il delirio...una continua altalena tra apparizioni e sparizioni...la prima volta sono impazzita, impazzita sul serio, poi ci ho fatto l'abitudine (se mai ci si può fare l'abitudine) e tutte le volte che spariva nemmeno lo cercavo più, ma quando tornava io ero lì, gli vomitavo addosso di tutto la prima mezz'ora ma tutto ricominciava da capo.

fino all'ultima volta, dopo un anno che non lo vedevo, mi parlava di amicizia, di escludere il resto ed io ero anche d'accordo, ma poi mi ha baciata...e lì io l'ho guardato dritto negli occhi e gli ho detto che gli amici non si baciano in quel modo e che mi lasciasse perdere se non riusciva a portarmi rispetto..non l'ho più visto..era agosto del 2005 e in quel momento mi si è staccato un pezzo di cuore che ancora non ritrovo e mai più ritroverò.

in questi giorni il desiderio di lui mi sta facendo diventare matta come la prima volta che è sparito...

Nessun commento:

Posta un commento