mercoledì 28 dicembre 2011

20 maggio 2008

LE 6 COSE CHE AMO

Ho vinto un'altro meme, gentilmente regalato da Oggetti Smarriti il cui link lo trovate tra i miei ;)) non passo però la catena a nessuno, chi vuole prosegue copiando da qui.
Il regolamento:
1 - Indicare il Blog che vi ha nominato e linkarlo (non son capaceeee)
2 - Inserire le regole di svolgimento  (fatto)

3 - Scrivere sei cose che vi piace fare  (di sotto elencate)
4 - Nominare altre sei persone che proseguano la catena
5 - Lasciare un commento sul blog dei sei bloggers prescelti

Le sei cose che amo fare sono:
1 - mi piace dormire fino a tardi la mattina, se poi fuori c'è un tempo infame come in questi giorni non mi sveglierei mai. Volendo proprio esagerare mi piacerebbe dormire fino a tardi con qualcuno di fianco  ;))
2 - mi piace il mare, in tutte le stagioni. Mi da un senso di pace e tranquillità, anche quando è tempestoso. Al mare mi sento a casa, da qui il mio grande desiderio di vivere in una località sul mare o molto vicina al mare. Ho già detto mare in questo post??
3 - mi piace svegliarmi la mattina nella stessa casa con mia nipote, stranamente succede al mare ;)). Più in generale mi piace proprio stare con lei, vedere come cresce (anche troppo in fretta) e ripensare al primo momento in cui l'ho vista, un piccolo essere solo mani e piedi, tutta rossa dallo sforzo di venire al mondo. Sembra ieri e sono già tre anni da quella notte in cui la soprannominai Mister Magù ;))
4 - mi piace andare al cinema, ma non amo le multisale.
5 - mi piace leggere. Leggo di tutto, dai fumetti ai libri impegnati, però giuro che non leggo più i fotoromanzi (ne andavo matta da ragazzina). Quando leggo mi estraneo dal mondo reale e mi calo nella storia, non sento e non vedo niente di ciò che succede intorno a me. Capita spesso che alla mattina o alla sera, avendo da percorrere un lungo tragitto in autobus per venire a lavorare, mi perdo nel giornale e quasi dimentico di scendere!!
6 - mi piace andare a cena fuori con le mie amiche vecchie e nuove e passare la serata tra i più svariati argomenti, quelli seri e quelli anche no, mi piace sempre di più confrontarmi con le mie donne, io che la prima amica del cuore l'ho trovata solo a 15 anni (che poi, come più volte menzionato, è nientepopodimeno che Ladykiller) io che prima stavo solo con i maschi e giocavo con le piste di macchinine o di treni e con le biglie, io che mi arrabbiavo perchè non potevo giocare a calcio con loro e che facevo le gare di rutti e le vincevo pure!
All'ultimo punto vorrei aggiungere una piccola appendice per la mia amica Ross che sennò si impermalosisce visto che legge ogni tanto e mi ha fatto notare che ancora non avevo parlato di lei ;O))) :
Mi piace andare a cena dalla mia amica Ross e fermarmi per la strada a prendere il pane, il vino ed il gelato o quel che serve, perchè lei ci mette sempre il companatico. Mi piace stare con lei come sempre, anche se non andiamo più a ballare, anche se non andiamo più al mare insieme, anche se usciamo poco insieme. Mi piace stare con lei in ogni situazione, come è stato dalla prima volta che siamo uscite, le situazioni condivise con lei sono state tante, tristi e felici. Mi piace che il suo bambino mi chiami zia e che mi abbracci quando mi vede.  Adesso a noi si è aggiunta la miamicafidanzata ed insieme formiamo un trio che ve la raccomando, una delle nostre frasi ricorrenti è che in tre non ne facciamo una normale di persona, ma volete mettere? Con noi non ci si annoia mai!! 

Nessun commento:

Posta un commento