mercoledì 28 dicembre 2011

15 maggio 2008

...
Lunedì giornata infernale per il lavoro ed i mezzi pubblici per arrivarci, ho stabilito il record per il rientro a casa, dalle 18.45 alle 20.20 con in mezzo di tutto e, per citare uno dei miei film preferiti, non mi è mancata nemmeno l'invasione della cavallette ;O). In un momento di sconforto ho lanciato un appello a D. che, devo confessare, mi ha stupido per la rapidità e prontezza....morale la giornata si è conclusa con una birra insieme, devo dire che è sempre bello stare con lui, sono totalmente a mio agio e, quando mi abbraccia, mi da sempre  la sensazione di stare a casa. So da me che può risultare pericoloso, ma il calore che mi da in questo momento è ciò che mi manca e non riesco a farne a meno, ne ho bisogno, è una delle poche persone con cui mi tranquillizzo.
...

Nessun commento:

Posta un commento